Vendite

Anche l'andamento dell'azienda nel settore delle vendite sia nel mercato greco, che in quello internazionale è molto incoraggiante. Si menzionano a titolo indicativo:

Vendite in Grecia

• Contratto con il Ministero degli Interni, dell'Amministrazione Pubblica e del Decentramento 534 veicoli e attrezzature a Comuni greci
Il Ministero degli Interni nel 1998 ha bandito una gara d'appalto internazionale nella quale hanno partecipato cinque (5) aziende greche e estere. La gara riguardava la fornitura di macchine portattrezzi complete di attrezzature, destinate ai Comuni formati con la legge Capodistria ed è stata aggiudicata a RAM EUROPE.
• 190 macchine pulispiaggia a Province greche
Oltre quaranta (40) gare internazionali per la fornitura di macchine pulispiaggia (cingolate, trainate, con operatore a terra ecc) sono state bandite da Province e Comuni greci e sono state tutte vinte da RAM EUROPE.
• 10 veicoli antincendio per l'Unione Locale dei Comuni della Provincia dell'Attica
In seguito alla relativa gara, la nostra azienda ha sottoscritto un contratto e fornito l'Unione Locale dei Comuni della Provincia dell'Attica (TEKDNA) di dieci (10) veicoli MITSUBISHI L200 CLUB-CAB PICK-UP 4X4 con attrezzatura antincendio O.ZETA CLES.
• Vendite di compattatori di rifiuti alla Società Greca di Valorizzazione del Riciclaggio S.A.
Oltre alle altre vendite di compattatori di rifiuti, la nostra azienda ha sottoscritto nel 2006 un contratto con la Società Greca di Valorizzazione del Riciclaggio S.A., per la fornitura di sovrastrutture di compattatori di rifiuti RPM 10 di tipo pressa, da montare su telaio IVECO.
Contratto con Il Ministero degli Interni, dell'Amministrazione Pubblica e del Decentramento. 39 Macchine di Movimento terra a Prefetture greche
RAM EUROPE, in seguito alla relativa gara d'appalto, ha firmato nel 2006 un contratto con il Ministero degli Interni per la fornitura di trentanove (39) pale caricatrici HYUNDAI di tipo HL 757-7, destinate alle Autorità Prefetturali. Contemporaneamente alla consegna, è stata programmata una dimostrazione e un corso di formazione rivolto agli operatori in tema di funzionamento delle machine e delle loro potenzialità.

• Vendite nel settore delle telecomunicazioni (attrezzature di fibre ottiche)
Dal 1990, la nostra azienda è fornitore ufficiale dell'Ente delle Telecomunicazioni in Grecia (OTE), avendo fornito il suddetto ente di veicoli portattrezzi AMBIENTE, attrezzature per la posa di fibre ottiche, trailers per il trasporto dei tamburi di cavi, macchine per il taglio cavi, attrezzature per l'avvolgimento di fibre ottiche, escavatori e "robot" di reti di fibre ottiche. Da sottolineare che RAM EUROPE ha recentemente stipulato con il suddetto ente un contratto di fornitura per veicoli portattrezzi 4x4 completi di attrezzature per il taglo dei cavi vecchi e la trazione dei cavi.

   

Vendite all'estero

• Vendite di Veicoli Sgombraneve in Turchia

Agli inizi del 2006, RAM EUROPE, dimostrando ancora una volta in pratica la sua capacità di sviluppare efficacemente macchine innovative di gestione ambientale, ha creato la macchina sgombraneve AMBIENTE SNOW CUTTER. Il riconoscimento maggiore di questa nuova macchina è giunto proprio dall'Esercito turco, che, tramite una gara d'appalto dove hanno partecipato attori leader del settore, ha optato per AMBIENTE SNOW CUTTER, di origine greca e ha proceduto all'acquisto iniziale di 10 unità.

• 19 Sovrastrutture di lavacassonetti in Kuwait

Nell'autunno 2005, RAM EUROPE ha fornito tre diverse imprese di 19 sovrastrutture lavacassonetti (bin washers) in Kuwait. La collaborazione con le tre imprese in questione non si è, ovviamente, fermata là.

• Vendite di macchine pulispiaggia in Kuwait e negli Emirati Arabi Uniti.

Sette macchine pulispiaggia sono state finora fornite ad imprese del Kuwait. La nostra collaborazione con i paesi arabi è andata ancora più avanti: un numero considerevole di macchine pulispiaggia di nostra costruzione è già stato esportato ad Abu Dhabi, ancora una prova della dinamica della nostra azienda.

• 12 veicoli portattrezzi AMBIENTE con attrezzature e macchne pulispiaggia per l'azienda rumena OLFLAV IMPEX Srl.

Benché la nostra collaborazione con OLFLAV IMPEX S.r.l. non conti che appena pochi mesi, l'azienda rumena sta dimostrando le sue potenzialità in modo inequivocabile. Ha già venduto dodici macchine di nostra costruzione in gare del settore pubblico e privato, il che aumenta l'ottimismo per il futuro della nostra collaborazione.

• 15 Macchine Pulispiaggia in Andalusia, Spagna.

La regione di Andalusia ha bandito una gara d'appalto internazionale per la fornitura di 15 macchine pulispiaggia destinate a Comuni locali. La gara, che ha visto la partecipazione di cinque aziende (1 statunitense, 1 tedesca, 2 spagnole e RAM EUROPE) è stata aggiudicata alla nostra azienda.

Infine, bisogna sottolineare che un gran numero di macchine è stato distribuito ad altri paesi, quali l'Italia, il Giappone, l'Australia, Cipro, la Cina, nonché ad enti in Grecia, portando il numero complessivo delle machine vendute finora alle 3.500 unità circa. Più in concreto, negli ultimi anni, sono stati venduti:

  • 300 Veicoli Portattrezzi ΑΜΒΙΕΝΤΕ complete di attrezzature
  • 200 Veicoli Pulispiaggia
  • 40 terne di RAM ITALIA
  • 30 compattatori di rifiuti
  • Containers per la compattazione dei rifiuti
  • Stazioni di travaso rifiuti fisse e mobili
  • Tagliuzzatrici di oggetti voluminosi

 

   
 
Design & Web Development by Alpha Advertisement, BugByte